Che cos’è la polizza di assistenza per gli iscritti alla Confederazione Italiana Campeggiatori? È una polizza gratuita offerta dalla Confederazione Italiana Campeggiatori a tutti i propri iscritti che offre assistenza e soccorso in caso di necessità. Quanto costa? Niente, per l’iscritto è completamente gratuita. Chi può usufruire dei servizi? Tutto il nucleo familiare dell’iscritto. Cosa copre l’assicurazione? L’assicurazione prevede: • servizi di assistenza alla persona • servizi di assistenza all’abitazione 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno I servizi di Assistenza alla persona già previsti dalla polizza (ad es. Invio di un medico, Viaggio di un familiare, Rientro da ricovero) sono erogati anche fuori dall’area attrezzata e/o campeggio (quindi, anche in viaggio) oltre i 25 km dall’abitazione di residenza dell’assicurato. Inoltre, sono inclusi in polizza anche dei servizi di Assistenza all’Abitazione in caso di furto o tentato furto e scippo che sono erogati durante il periodo di permanenza in campeggio, previa denuncia alle autorità competenti. Per l’attivazione dei servizi è richiesta la dichiarazione di un rappresentante del campeggio o dell’area di sosta autorizzata, che attesti le modalità di accadimento del sinistro. Cosa si deve fare per utilizzare i servizi previsti dalla polizza? PER I SINISTRI IN ITALIA contatta 24 ore su 24 la Centrale Operativa UniSalute al numero verde 800.21.24.77 (dall’estero +39 051 63.89.048) PER I SINISTRI ALL’ESTERO contatta Ima Italia Assistance al numero +39 051 41.61.781